Estetica & Armonia Trattamenti














INFRA-TERMIK - Onde Selettive di calore

CHE COS'E'
Infra-Termik di Mgl
consente di ottenere il massimo beneficio dal trattamento, con un'emissione selettiva di infrarosso A (da 7.650 a 12.000nm) e mantenendo nel tempo la temperatura selezionata, in contrasto al raffreddamento dovuto all'aria e al rilassamento termico della pelle.
COME FUNZIONA?
Il calore generato, assorbito e veicolato attaverso i liquidi interstiziali, garantisce la contrazione del collagene e la sua "ricrescita", contrastando in modo efficace il rilassamento cutaneo.
L'effetto di trasporto del calore selettivo in profondità permette inoltre di aumentare la microcircolazione e il metabolismo cellulare nelle zone in cui vi sia presenza di cellulite o tessuto distrofico.
INFRA-TERMIK induce:
- Aumento della produzione di collagene ed elastina
- Aumento della microcircolazione locale
- Incremento del metabolismo cellulare
- Tonificazione cutanea e Aumento del trofismo muscolare


DERMAL NOAGE

CHE COS'E'
DermalNoage
è un dispositivo estetico che permette l'applicazione sulla pelle di ossigeno ad elevato grado di purezza e ad alta concentrazione.

COME FUNZIONA?
DermalNoage eroga ossigeno puro al 95%, compensando la deficienza dei micro capillari. Abbinato ai sieri permette una maggiore penetrazione mei tessuti dei principi attivi in essi contenuti.
DermalNoage consente di rinnovare la pelle, migliorandone la qualità strutturale e accelerando i processi di riparazione dei tessuti, con risultati stabili nel tempo.


DERMAL SLIM 2.0 - Rimodellamento non chirurgico

CHE COS'E'
Dermal Slim 2.0 IDS
è un dispositivo estetico altamente tecnologico per il trattamento degli inestetismi legati alla cellulite e alle adiposità localizzate in eccesso.

COME FUNZIONA?
Attraverso l'emissione di onde ultrasonore, agisce in modo selettivo sul tessuto adiposo, stimolando il metabolismo dei lipidi. Una metodica rapida, indolore ed efficace, che porta a una riduzione del volume di gambe, glutei, addome e cosce, misurabile in centimetri sin dalla prima seduta.


DERMOBIONICA

La nuova tecnologia della radiofrequenza per offrirti risultati visibili sul VISO e sul CORPO per una bellezza “long lasting”.
Sul VISO:
il nuovo concetto di “day lifting” Becos Diater System contrasta efficacemente i processi di invecchiamento cutaneo per regalare nuova compattezza, elasticità e vitalità.
Sul CORPO: un'azione profonda, ma non invasiva Becos Diater System interviene nei tessuti migliorandone la funzionalità con un'azione selettiva dai risultati straordinari.

-RINGIOVANISCE:
Stimola la rigenerazione cellulare e la sintesi di nuovo collagene per donare nuovo turgore ed elasticità alla pelle.
-RASSODA:
Riorganizza la struttura delle fibre elastiche, rendendo la pelle da subito più compatta e liscia.
-SNELLISCE:
Favorisce il metabolismo cellulare e il drenaggio di scorie e tossine, rendendo la silhouette più agile e leggera.
-RIMODELLA:
Profili più armoniosi ed elastici per un corpo più tonico e scattante.


MASSAGGIO ANTI AGE "KO BI DO"

" KO BI DO " significa "antica via della bellezza".

Nasce da un antico sistema tradizionale di terapia di massaggio giapponese. La sua pratica risale a circa 7000 anni fa.

Il KO BI DO è il massaggio al viso anti age che produce un effetto "Lifting naturale" visibile sin dalla prima seduta. Si concentra sulle aree muscolari del viso con tecniche vibratorie, percussioni e sfioramenti che sono in grado di donare elasticità, tonicità e luminosità alla pelle.

Questa combinazione di massaggio energico e delicato allo stesso tempo, riattiva la circolazione sanguigna della pelle favorendone l'ossigenazione e quindi eliminando l'aspetto spento. Stimolando la produzione di elastina e collagene, sostanze fondamentali per la tonicità ed elasticità dei tessuti, previene e riduce le rughe, rigenera la cute. Favorisce l'eliminazione delle tossine, accellera il ricambio cellulare, attenua i cedimenti e riduce le macchie.